venerdì 6 maggio 2011

Il primo post...

Bene, bene... cosa posso dire per inaugurare questo Blog?
Mi posso presentare...
Sono un normalissimo ragazzo, la cui vita in quest'ultimo periodo è molto cambiata (per certi versi in meglio, per altri no) e tutti questi cambiamenti hanno messo un po' sottosopra la mia "bussola" :)


Da un bel po' girovago tra piccoli e grandi blog, finché mi sono detto: "Perché non apro anche io un blog, in modo da parlare di ciò che provo, descrivere quello che mi accade, chiedere consiglio a chi ne sa più di me per i vari dubbi che ho, confrontarmi sui vari aspetti della mia vita...?"


E alla fine, l'ho fatto.
Quindi... che il viaggio, con o senza bussola, abbia inizio.

8 commenti:

  1. @Miky: Crepi il lupo ...e grazie per la visita :)

    RispondiElimina
  2. P.S. che cambiamenti hai subìto quest'anno???

    RispondiElimina
  3. @Miky: è proprio di questi cambiamenti (ma non solo!) che spero di parlare nei miei post. Il primo è stato l'accettazione della mia omosessualità... un grande cambiamento che ne ha causato un altro: il mio Coming-out
    Gli altri... beh, non ti voglio anticipare niente xD Spero di discuterne nelle "prossime puntate" :D

    RispondiElimina
  4. Ahhh, ok, allora aspetterò! Caspita, non ti sei accettato all'inizio... Brutta storia... Almeno quello a me manca! :)
    Beh, l'importante è arrivarci! Un abbraccio, seguirò il tuo blog!

    RispondiElimina
  5. sono un commentatore di I'm so guy, ed è per questo che sono arrivato al tuo blog che trovo molto interessante. Di tanto in tanto ti scriverò.

    RispondiElimina

E voi cosa ne pensate????

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...