martedì 3 luglio 2012

Esami (-17)...

E lo so che vi ho annoiato con 'sti post qua e state pensando di cancellare questo blog dalla vostra lista preferiti.... però in questo periodo la mia vita, ahimè, gira attorno a 'sti caspita di esami (OMG... adesso che l'ho scritto mi sembra una cosa troppo angosciante!!)!


Comunque... oggi finalmente mi sono tolto un esamone pesantissimo e ho preso: 30 e LODEEEEEE!!!
Festeggiate con meeeee!!! EEEEEEEEEEE!!!

Come? Non festeggiate con me. 
E perchè? C'è troppo caldo?
Bah! Peccato...
Io avevo già invitato i miei amici ;) 
Vuol dire che non ve li potrò presentare....


Come dite? Avete cambiato idea??
Piano piano!! Non spingete! C'è posto per tutti! Ahah


Mi ci vorrebbe proprio una festa con dei tipi così ;)



16 commenti:

  1. Se dicessi che gioisco più per il tuo voto che per l'invito alla festa sarei falso. Quindi, bravo, anzi bravissimo, ma la festa quando e dove è? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inviti anche me??? Congratulazioni ;)

      Elimina
    2. Ahah... viva la sincerità, (In) xD ahahah Anche io avrei gioito per la stessa cosa :P

      Massimo, certo che sei invitato pure tu!!! :D

      La festa è il 32 Luglio in via dei Matti, n. 0 XD ahahah

      Elimina
  2. Bravo! Ti capisco... L'anno scorso in questo periodo dell'anno con l'afa studiavo estetica e geografia del turismo. Ma mi sono laureato.
    Spero di essere invitato! Ora mi sistemo...
    Continua così un bacio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena ho letto "Estetica e geografia del turismo" ho subito pensato: "Che estetica ci potrà mai essere nella geografia?" xD ahahah
      Certo che sei invitato ;) Fatti bello, mi raccomando... :D

      Elimina
  3. Caspita 30 e lode, ma sei bravissimo, congratulazioni!!!
    Carino quello al centro delle due foto, nella prima sembra si sia perso qualcosa e nella seconda continua a mettersi a posto il pacco, ha sbagliato misura di slip? :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuu... grazie ^_^
      Sisi, decisamente carino :P'' Se ha sbagliato misura di slip, gli consiglieremo di toglierseli xD muahahah

      Elimina
  4. Bravissimo! sono contento per te!
    ovviamente non dimenticarti di invitarmi alla festa, dove immagino ci sia un quantitativo di testosterone da saturare ogni cosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D
      Ma non potrei mai dimenticare di invitarti ;) eheh

      Elimina
  5. Complimenti ;) dai che iniziano le vacanze!!!

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Prima ci dici "Per ora sono ostaggio di Storia della Musica", poi prendi 30 e lode... chi prende 30 e lode non è ostaggio di una materia :-)

      Elimina

E voi cosa ne pensate????

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...