mercoledì 5 settembre 2012

Le chiavi della Bussola 4...

Ed ecco che, dopo taaaaanto taaaanto tempo, il mirabolante meccanismo "sputa-chiavi-di-ricerca" si è rimesso in moto e ha partorito taaaaante bellissime assurdità che persone più o meno stupide stavano cercando nel Web, quando, ad un certo punto, si sono imbattute nel mio blog: oasi nel loro peregrinare senza meta, illuminazione sulla via di Damasco, sorgente alla quale spero si stiano ancora abbeverando.

Ma non aggiungiamo altre idiozie a quelle che ci sono scritte sotto e partiamo subito con la nuova puntata della serie...

...LE CHIAVI DELLA BUSSOLA!

Cominciate pure a piangere...

Cartello bastardo   Cos'è? Un cartello che ti cambia la direzione dopo che sei passato?

Fashion man tamarro   Sembrerebbe un controsenso ma ne conosco qualcuno che, credendosi fashion, e solamente un tamarro di prima categoria

Febo inferno   Hmmm... forse questa l'ha cercata qualcuno che mi ha visto arrabbiato...

Pacco dei ragazzi   Appena ne trovo uno a disposizione, te lo spedisco (ma anche no)

Scritte di congratulazioni x aver passato gli esami   Congratulazioni!

Sensazione di vuoto in gola   Ho in mente una battuta troppo oscena per risponderti! Meglio che mi sto zitto!

Ben hill tumblr   Ecco! Mi piace quando le Chiavi di Ricerca non sono inutili!

Ben Hill
Fesse da fuori    e intelligenti da dentro??

Video palpazione testicoli   Immagino che tu lo stia cercando per un uso esclusivamente scientifico, vero?

"tutte le mie pippe mentali"   Sei arrivato nel blog giusto!

Abbandonandoci ha questo orrore   SI! L'orrore della grammatica italiana dilaniata

Abbiamo incontrato un guardone   E cosa guardava?

Bussola serata a piedi nudi   Solitamente utilizzo le scarpe, quindi non sono io la bussola che avete visto

Capitano febo   Eccomi qui!

Cercasi amici di letto cartello   Vuoi addirittura affiggere un cartello per questo annuncio?

Martin mica   Mica Mart...ehm... Mica male questo Martin :P
Martin Mica
Come mi vesto stasera per andare a ballare   E' la domanda che mi sono fatto più spesso questa estate

Come fare ad aprirsi agli altri   Allarga le cosc....ehm...mi escono dalla bocca troppe battute oscene ultimamente!

Con alcune persone e' inutile discutere   Ragionissima hai!

Cosa dobbiamo fare   Non lo so! Tu cosa vuoi fare?

Cosa si regala per chi va nel deserto?   Una borraccia? Un ombrellone? Un biglietto di ritorno?

Da te sia l'inizio febo sintesi   Questa non l'ho capita...

Due lesbiche che si baciano un po volgarmente   Ehm... hai sbagliato blog! Che poi... solo gli etero possono cercare ste cose...

Il mio amico di banco è gay   Approfittane! ;)

In quali film la cortellesi dice sti cazzi?   E io che ne so?! Mica so i suoi copioni a memoria!

La fista del pilito   E' un insulto o cosa? o.O

Perche dio mi ha fatto gay   Per farti essere una persona bellissima :D ... farti abbinare bene i vestiti e non dover lottare con gli sbalzi d'umore mestruali delle donne...

Quanto era alto francisco lachowski a 14 anni   La domanda non è "Quanto?" ma "Cosa cacchio te ne frega?"

Quarantenne inpazzita di cazo   Si vede che "inpazzita"... Accademia della crusca, aiutaci tu...

Riassunto breve della bussola impazzita   Ma che riassunto breve????! Tutto il blog vi dovete leggere! Mica c'è il bignami!

Lucio Luna   Devo dire che alcuni miei lettori hanno proprio buon gusto u.u Bellissime foto!

E se queste assurdità non vi bastano, rileggetevi quelle vecchie o attendete con ansia quelle nuove! ;)
...Che la bussola sia con voi!

6 commenti:

  1. aahha ma sono favoloseee! :D
    soprattutto la ricerca "fashion man tamarro" e "cosa dobbiamo fare" ahahahhah :D

    RispondiElimina
  2. Chi ha cercato Ben Hill e Martin Mica dimostra ottimo gusto, no?

    RispondiElimina
  3. Ma vuoi dire che se cerco "come vincere al gratta e vinci un milione" google mi sa rispondere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può darsi xD
      Oppure trovi semplicemnte un link verso questa pagina del mio blog dove hai commentato "come vincere al gratta e vinci un milione" xD ahahahah

      Elimina

E voi cosa ne pensate????

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...